Beautiful anticipazioni fino al 16 settembre, ritorni e abbandoni importanti

La soap americana Beautiful, dal 12 al 16 settembre, ritorna ad essere trasmessa nel suo solito orario su Canale 5. Ecco alcune anticipazioni delle vicende riguardanti la settimana in questione, ma anche il ritorno di un protagonista del passato e la possibile uscita di un altro personaggio centrale.

Innanzitutto vediamo cosa accade questa settimana a Beautiful. Abbiamo lasciato Liam nelle mani di una finta autista – Amber – che l’ha portato lontano dalla festa organizzata per Hope e il successo della sua collezione. Al party però c’è Oliver che coglie l’occasione del “ritardo” di Liam e del conseguente fastidio di Hope, per invitare la ragazza a casa sua. Hope accetta e stanno per passare la notte insieme, quando arriva Liam e spiega alla sua ragazza la situazione, che lo perdona e tra i due ritorna il sereno.

Oliver è molto arrabbiato con Amber e le chiede di non intromettersi più nella sua vita, ma la donna è ancora intenzionata ad aiutarlo nella riconquista di Hope. Aggie consiglia al fratello di mandare via Amber da casa sua, altrimenti lo rimetterà di nuovo nei guai con Hope.

Alla Jackie M. intanto ritornano Jackie, Owen e Bridget, per far ripartire la casa di moda messa in crisi da Amber.

Stephanie decide di chiarire con Brooke e Thomas la faccenda del bacio e il nipote si prende nuovamente tutte le colpe, ammettendo che è stata soltanto una trovata pubblicitaria per la sua linea, anche se la matriarca ha ugualmente dei dubbi sul comportamento dei due. Ed anche Taylor continua ad averne, tanto che quando vede suo figlio baciare una donna bionda, pensa subito che sia Brooke. Successivamente Thomas e sua madre hanno un chiarimento e quest’ultima sembra essersi tranquillizzata dalle parole del figlio.

Per quanto riguarda i ritorni e gli abbandoni della soap, in prima linea ci sono due attori accomunati dal personaggio Rick. L’attuale interprete – Kyle Lowder – abbandonerà la soap per lasciare il posto ad un “vecchio” protagonista e cioè Jacob Young.

Voci di corridoio vedrebbero fuori dalla soap anche la stessa Susan Flannery nel giro di un paio di anni, tuttavia ancora non ci sono conferme a riguardo. Beautiful senza Stephanie d’altronde sarebbe quasi impossibile da immaginare.

Impostazioni privacy