Ryan Gosling si batte nuovamente per gli animali

Ryan Gosling ultimamente sta scalando le classifiche delle riviste per uomo più sexy, più brillante e più attore più richiesto. L’attore è diventato famoso al fianco di Rachel McAdams in “Le pagine della nostra vita” tratto dal romanzo di Nicolas Sparks che ha conquistato tutti.

Presto lo vedremo nelle sale italiane in “Crazy,stupid love” dove interpreta l’amico di del protagonista e lo aiuta a riprendersi dalla separazione dalla moglie, senza calcolare però la possibilità di innamorarsi. Dopo questa pellicola ha avuto altre parti e sta lavorando molto, ma non solo sul set.

La star infatti è anche nota per essersi impegnata alla protezione e la difesa dei diritti degli animali. 

Prima si dedicava solo al rispetto per gli animali domestici, ma ora si è rivolto anche alle “case di macello” ; Gosling accusa la USDA di usare metodi crudeli per uccidere i polli e i tacchini e chiede, rivolgendosi alla PETA, la stessa organizzazione per cui la Canalis ha fatto un servizio fotografico senza veli, di usare l’eutanasia in modo più umano , almeno per quegli animali esposti a malattie.

” Se usasse questo metodo sugli animali domestici, la USDA verrebbe denunciata per crudeltà”. 

In effetti la USDA uccide gli uccelli da macello immergendoli nella schiuma e facendoli soffocare.

Insomma speriamo che la vittoria vada a Ryan, che, come racconta US Weekly, ha anche chiesto insistentemente che la Mc Donald’s adottasse metodi più umani di uccidere i polli.

Impostazioni privacy