Una PlayStation 3 Slim di Colore bianco in arrivo

Una PlayStation 3 di colore bianco dovrebbe arrivare nei negozi proprio questo Autunno. Ad annunciarlo, la catena di negozi GameStop che, attraverso il suo sito, ci mostra la prevendita di questo nuovo bundle, indicando come data provvisoria (sottolineando, cioè, che il giorno di uscita potrebbe tranquillamente variare) il 23 Novembre prossimo (il 1 Novembre, invece, dovrebbe già sbarcare nel Regno Unito, sempre secondo il sito).

Il costo indicato è quello di 299.98 euro, per una console, totalmente bianca, da 320 GB di hardware e dotata di due controller Dual Shock (sempre bianchi). Insomma, una console adatta a chi si fosse stufato del perenne colore nero che sin ora ha caratterizzato, tranne per alcuni eventi speciali, la console di Sony.

Se state per acquistare Playstation 3, però, valutate bene la scelta: oltre ai tanti bundle della console presenti in commercio, da quelli con PS Move, a quelle con un determinato gioco incluso (Venerdì scorso, ad esempio, è uscita il bundle contenente una PS3 da 320GB, con un solo dual shock e il nuovissimo Killzone al costo di 299.98 euro), il modello base di PS3 (nero, un solo controller e 160 GB di Hard Disk) è ora in vendita a 249 euro.

Ma tornando al nuovo modello bianco di Playstation 3, possiamo, dalle specifiche, notare che questa sarà un PS3 slim (neanche a dirlo!), cioè più sottile e meno pesante di circa un terzo rispetto al primo modello della medesima console Sony, dotato di supporto Blu-ray Disc, e la compatibilità con il 3D, previa connessione della console ad una televisione della linea Sony Bravia.

E voi, cosa ne pensate di questa nuova Playstation tutta bianca?

Impostazioni privacy