Anticipazioni Uomini e Donne: Leonardo e Diletta "E' di nuovo crisi"

L’amore non è bello se non è litigarello, dice un famoso proverbio e sono i sani litigi che il più delle volte rafforzano i rapporti sentimentali; Leonardo e Diletta, la tenerissima coppia nata grazie al programma di Maria De Filippi “Uomini e Donne” ne sanno qualcosa. La loro meravigliosa storia va avanti tra alti e bassi da un anno a questa parte però ogni volta ne escono forti più di prima, andrà cosi anche questa volta?

Leonardo Greco infatti, attraverso la sua fan page di Facebook, ha fatto sapere di essere di nuovo in crisi con la sua  Diletta e soprattutto chiede un pò di rispetto per i loro sentimenti che sono reali e non finti come alcuni pensano; Ecco cosa ha dichiarato:

“Buonasera big… Mi spiace comunicarvi che x motivi personali io e Diletta stiamo affrontando un forte periodo di crisi. Domani svolgeremo insieme l’ultimo impegno. Mi sembrava giusto avvisarvi visto che siete sempre molto carini e presenti. Vi prego di capire la situazione. Un abbraccio a tutti LeonardoScusate ma devo intervenire perchè c é gente idiota… la crisi non è assolutamente una trovata pubblicitaria … E NON è assolutamente data da comportamenti scorretti da parte di nessuno dei due. Buona serata…. Vi ricordo solo che io e Diletta siamo due persone normalissime…”

Ieri però, in occasione di una serata dove i due hanno partecipato come ospiti,  Leonardo e Diletta appaiono innamorati più che mai, come si può vedere dalla foto; Sarà solo un momento passeggero, con la speranza che torni presto il sereno sulla loro storia.

Impostazioni privacy