Dov'è mia Figlia?: Riassunto e anticipazioni puntata 11 Settembre

Sta riscuotendo un apprezzabile successo la fiction con Claudio Amendola “Dov’è mia figlia?” dove l’attore romano interpreta il ruolo di Claudio Valle, un noto ingegnere a cui sparisce la figlia in maniera misteriosa,da lì inizia una ricerca disperata dai risvolti inaspettati.

Riassunto puntata dell‘8 Settembre: La figlia dell’ingegnere Chiara, la notte del suo sedicesimo compleanno sparisce nel nulla. Inizia una ricerca disperata; Le indagini sono condotte da Anna Cavani, giovane poliziotta che ha seguito anche il caso sulla morte di uno dei soci di Claudio, Francesco, caduto misteriosamente dalle impalcature di un palazzo.Durante le indagini viene fuori solo il cellulare della giovane Chiara ma la cosa strana è quel telefonino viene ritrovato in un posto conosciuto a Claudio ovvero il luogo dove si incontra con la sua amante.

Anticipazione puntata 11 Settembre: All’email di Claudio arriva una foto che lo ritrae in atteggiamenti intimi con la sua amante, che è Valentina, fidanzata di suo fratello Marco. Claudio capisce che a mandare la email è stata Marzia, la vedova del suo socio deceduto Marco. L’ingegnere Valle si reca da quest’ultima per avere spiegazioni e la donna confessa che Chiara sa della sua storia extraconiugale e che adesso si nasconde nel suo villino a mare.Claudio si precipita sul posto ma dovrà fare i conti con una spiacevole verità.Cosa avrà scoperto Claudio?

Stasera alle 21:10 su canale 5  la nuova puntata di “Dov’è mia figlia?”con Claudio Amendola,Serena Autieri, Nicole Grimaudo, Giulia Bevilacqua, Valentina Carnelutti, Simon Grechi, Edoardo Leo, Edoardo Sylos Labini, diretto da Monica Vullo.

Impostazioni privacy