iPhone 5: ecco come sarebbe nei nostri sogni

Manca ormai pochissimo, solo una manciata di giorni, e sapremo la verità sull’iPhone 5 (oppure sull’iPhone 4s). Quasi sicuramente sarà un dispositivo dotato di processore dual core Apple A5, probabilmente avrà uno schermo da 4”, delle funzioni avanzate per quanto riguarda il riconoscimento vocale, e a detta di tutti avrà un comparto telefonico migliorato, con un riposizionamento dell’antenna interna, quindi della ricezione in generale, e migliorie per quanto concerne la durata della batteria.

Insomma, non dovrebbero esserci migliorie eclatanti, da far gridare alla rivoluzione, ma senza dubbio sarà un iPhone 5 migliorato in tutti i punti definiti universalmente come carenti.

Sull’iPhone 5, comunque, girano in rete numerosi concept e mockup, che non solo potrebbero far gridare alla rivoluzione, ma addirittura al miracolo! Un video su Youtube del prossimo iPhone 5, che conta quasi 15 milioni di visite, può essere annoverato in questa categoria di concept, e davvero non possiamo che sperare che Apple un giorno prenda spunto da queste idee.

In questo concept realizzato da Aatma Studio, innanzitutto si può notare un design ultra sottile e leggerissimo. Lo spessore ricorda quello di una carta di credito!

A stupire , però, è la presenza di una tastiera laser, che può comparire facendo uno swipe verso il basso, con l’iPhone in orizzontale, e che addirittura può essere ingrandita con un pinch-to-zoom.

Inoltre, in questo straordinario concept, troviamo la presenza di un display olografico, in grado di riprodurre video e quant’altro.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=lzsBwnv_dAg[/youtube]

Aatma Studio è riuscita veramente a stupirci, speriamo che Apple possa realizzare un domani qualcosa di simile.

Impostazioni privacy