La gravidanza fa venire strane voglie a Beyoncé

A quanto pare la gravidanza sta facendo venire voglie alquanto strane alla stupenda Beyoncé Knowles. Sembra, infatti, che la cantante vada matta per oreo con i cetrioli sotto aceto, bounty con chili e banana intinta nel ketchup. Il marito di Beyoncé, il noto produttore Jay-Z, secondo quanto riporta il Sun, cerca di appagare ogni voglia della sua amata mogliettina, che, come tutti sapranno, è in dolce attesa del loro primogenito. Questa premura di Jay-Z è stata notata particolarmente durante la vacanze in Croazia e Italia.

Proprio nel momento in cui tutti gli amici, su uno yacht da 300mila euro a settimana, si dilettano a gustare champagne Cristal e aragoste, Beyoncé ha avuto voglie particolari. Oramai è assodato il fatto che la cantante mangia fuori dai pasti biscotti Oreo e i cetrioli sotto aceto, con gelato al Bounty e salsa al chili. A quanto pare, poi, Beyoncè ama intingere le banane nel ketchup.

Sempre seecondo quanto rivela il Sun, la cantante fa colazione con croissant e barrette al cioccolato fuse come ripieno, ingurgitando, addirittura, alimenti simili ai suddetti con litri di birra allo zenzero e ghiaccio tritato.

Sembra che siano stati chiamati ben 11 camerieri sullo yacht, per servire le star americane e i loro ospiti, il 4 settembre, in quanto Knowles stava festeggiando, tra l’altro, il suo trentesimo compleanno.

Le celebrità lasciano sempre sbigottiti per i gusti strani che hanno, ma quelli di Beyoncé sono proprio particolari. In gravidanza, tuttavia, è concesso tutto alle donne e Beyoncé ne approfitta, anche perché ha un marito molto disponibile e premuroso.

Impostazioni privacy