Napoli, Mazzarri: “Ora pensiamo al Manchester City”

Walter Mazzarri è felice della vittoria sul Cesena (1-3). Il tecnico partenopeo ha visto un buon Napoli, capace di giocare una buona partita ed avere la meglio su un avversario difficile da affronate e che ha saputo dare del filo da torcere:

“Non era facile vincere qui, complimenti al Cesena che ci ha pressato e fatto sudare. Complimenti anche per la campagna acquisti,è una squadra di bel valore che potrà fare un bel campionato”.

La stagione è iniziata nel migliore dei modi, la squadra azzurra ha portato a casa i tre punti. Mazzarri ci tiene a volare basso, consapevole che la stagione sarà lunga e molto più impegnativa di quella passata. L’anno scorso tutto è girato nel verso giusto, ma per il tecnico è necessario non guardare al passato, poichè non si vive di ricordi:

“L’anno scorso abbiamo fatta una stagione straordinaria anche se tutti pensano che lo straordinario è ordinario e ci chiedono di ripeterci. Noi dobbiamo continuare a fare quello che abbiamo fatto in questi due anni, continuare a ragionare partita dopo partita e cercare come oggi di dare il massimo, cercando di avere i giocatori più importanti nelle condizioni giuste altrimenti rischiamo brutte figure”.

Mazzari non ha nemmeno il tempo di rilassarsi che già è concentrato per la proibitiva sfida in Champions League con il Manchester City di Roberto Mancini. Sulla carta gli inglesi hanno i favori del pronostico, ma nel calcio tutto può succedere. Mazzarri non nasconde un pizzico di emozione e di curiosità per quello che il suo Napoli potrà fare:

“L’esordio in coppa lo attendo con curiosità. Voglio vedere cosa riusciremo a fare contro uno squadrone così”.

Sicuramente la sfida con il Manchester City sarà un match dal fascino e dal sapore particolare.

Impostazioni privacy