Nokia N9: spunta un video di promozione

Nokia N9 è un dispositivo quasi unico nel suo genere: non solo perchè è un device Nokia dotato di s. o. Meego, ma anche perchè verrà prodotto e venduto in pochi mercati e tra l’altro in alcuni in cui il marchio finlandese è poco diffuso. In Italia, infatti, non verrà venduto, ma ormai si può acquistare online da qualsiasi parte del mondo.

Da notare, però, che questo smartphone al contrario di device come il Nokia Sea Ray (il primo smartphone Nokia- Windows Phone) sta destando moltissima attenzione tra i fan del marchio finlandese. Uno dei motivi principali dell’attesa per il device N9 è dato dall’ originalità dello stesso: basta con il solito smartphone Android o con il solito iPhone.

Il Nokia N9 sarebbe un device perfetto per chi ama distinguersi dalla massa. Eppure Nokia non ha nemmeno intenzione di lanciarlo sui mercati europei più importanti, proprio per non “ammazzare” il mercato del Sea Ray. Il colosso finlandese rischia tanto con questo nuovo s. o. e non vuole permettere che Meego influisca negativamente sui profitti della società.

È un vero peccato che il progetto Meego sia stato accantonata definitivamente da Nokia, ma c’è sempre la speranza che la notevole attenzione suscitata dagli utenti faccia cambiare idea a Mr. Elop.

Intanto, dalla Danimarca è arrivato un video promozionale del device. Nel video viene mostrata la facilità di condivisione di foto e altro su Twitter. Potete vedere questo video di seguito:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_t5yWwLySpo[/youtube]

Impostazioni privacy