Probabili formazioni Palermo-Inter

Questa sera alle ore 20.45 l’Inter cercherà di conquistare i tre punti e portarsi in testa alla classifica insieme alla Juventus.

La squadra di Gasperini se la dovrà vedere con il Palermo, che nonostante le tante partenze nel mercato estivo, rimane comunque una squadra temibile, soprattutto in casa e che vorrà fare bene davanti al proprio pubblico.

Il Palermo del debuttante tecnico Mangia, chiamato a sostituire Pioli, esonerato qualche settimana fadovrebbe affidarsi al trio d’attacco composto da Ilicic, Miccoli ed Hernandez. L’allenatore bianconero ripone grandi aspettative sul giocatore sloveno. Partito Pastore,. Ilicic è uno dei pochi calciatori in rosa che può prendere per mano la squadra e trascinarla alla vittoria. Mangia dovrebbe schierare un centrocampo a tre, Bacinovic centrale e Migliaccio e Baretto ai lati. Difesa a quattro con Pisano e Balzaretti esterni e Biava e Cetto centrali; in porta il debuttante Tzorvas. Vedremo se l’estremo giocatore greco sarà capace di non far rimpiangere il partente Sirigu.

Gasperini si affiderà al suo pupillo Diego Milito. Il tecnico lascerà in panchina Giampaolo Pazzini, rientrato stanco dopo gli impegni con la Nazionale. L’attaccante argentino sarà affiancato da Zarate e Forlan, gli ultimi arrivati in squadra, su cui sono riposte molte aspettative. Il centrocampo sarà a quattro, con Zanetti e Nagatomo ai lati e Cambiasso e  Stankovic centrali. Solo panchina per Wesley Sneijder, pronto ad entrare nel seconco tempo. Difesa a tre con Ranocchia, Lucio e Samuel. In porta Julio Cesar.

Impostazioni privacy