Smutniak-Procacci: è amore

Molte persone ricorderanno che il 29 giugno 2010, un grave incidente con il paracadute, avvenuto nei pressi dell’aviosuperficie Alvaro Leonardi di Terni, causò la morte di Pietro Taricone.

Nonostante i medici tentarono il tutto per tutto per salvare l’attore, sottoponendolo anche a un difficilissimo intervento chirurgico, non ci fu nulla da fare.

Nel momento della tragedia, si trovavano assieme a Pietro anche la compagna Kasia Smutniak e il produttore cinematografico Domenico Procacci.

Come accade sempre in questi episodi, per Kasia è iniziato un brutto e triste periodo. L’attrice è voluta rimanere nella casa di Campagnano, ove viveva assieme a Pietro e alla figlioletta alla Sophie, simbolo del loro amore.

A quanto pare, a risollevare Kasia e a farle tornare il sorriso dopo una tragedia di tali dimensioni ci ha pensato lo stesso Procacci che, come molti amici, le ha offerto molto conforto.

Il settimanale Vanity Fair ha riportato la notizia che, da qualche mese, il sentimento di amicizia che, da sempre, ha legato Kasia e Domenico ora è diventato amore.

Quindi ora Domenico Procacci e Kasia Smutniak hanno una relazione benché lui sia molto più anziano di lei. Sembra che i due si conoscono da molto tempo e il loro primo incontro è dovuto alla loro passione passione per gli sport estremi, come il free climbing.

Vanity Fair sottolinea che la relazione tra i due è seria, ma ancora non si vuole ufficializzare nulla. Procacci, infatti, si è presentato alla Mostra del Cinema di Venezia per presentare i film prodotti dalla Fandango senza nessuno al suo fianco.

Speriamo che Kasia, almeno, possa riacquistare quella felicità che aveva quando era ancora in vita Pietro Taricone.

Impostazioni privacy