A Filippo Magnini piace molto il cinema

Filippo Magnini è stato recentemente intervistato dal settimanale “Chi”,ed ha parlato un pò di sé e della sua relazione con Federica Pellegrini.

Magnini non ha usato giochi di parole per dire che ama tantissimo la nuotatrice. Proprio per questo il nuotatore sfrutta ogni occasione per parlare della sua relazione e stavolta lo ha fatto sulla pagina ufficiale Facebook di Martini proprio in corrispondenza dell’evento di lancio della nuova campagna “Luck is an attitude” del famoso brand, di cui, tra l’altro, sarà anche giurato italiano.

Il nuotatore non nega che negli ultimi tempi si sente un pò con il fiato sul collo, per quanto riguarda la sua vita privata, ma tenta di non farsi trascinare e di non cambiare mai, coltivando il rapporto con Federica con la massina serenità. Magnini ha sottolineato, poi, che recentemente è stato pesantemente criticato dall’ex fidanzato di Federica, e cioé Luca Marin.

Magnini si descrive come una persona limpida e uno dei suoi segreti per vivere in pace è quello di far finta di non vedere sui giornali tutto quello che si scrive quotidianamente su di lui. Il nuotatore è fiducioso sullo sviluppo della relazione con Cristina, in quanto sono entrambi innamorati.

Riguardo alle nozze Magnini ha dichiarato che in futuro gli piacerebbe sposarsi, anche se ancora è presto e ci sono altri obiettivi nella sua vita, in primis lo sport.

Anche il nuotatore, come molti altri sportivi, ama tantissimo il mondo dello spettacolo e il cinema. Pochi sanno, infatti, che Magnini ha, in passato, fatto una comparsa nel film di Raoul Bova, “Come un delfino”.

Impostazioni privacy