Arnold Schwarzenegger considerato per un ruolo da protagonista in “Captive”

E’ da tanto tempo ormai che si parla del ritorno al cinema di Arnold Schwarzenegger. Dopo il periodo passato ad occuparsi di scartoffie, tasse e quant’altro in qualità di Governatore della California, l’ ex- divo del cinema d’ azione hollywoodiano si prepara a tornare sui set con due progetti.

Il primo è “The Expendables 2“, dove verrà accompagnato da tutti i colleghi che come lui hanno fatto la fortuna del cinema adrenalinico, primo su tutti Sylvester Stallone. Il secondo è invece “Last Stand“, action thriller diretto dal coreano Jee-Woon Kim dove sarà impegnato nel ruolo dello sceriffo Ray Owens, incaricato di acciuffare un fuggitivo diretto in Messico.

Non solo questo però nel futuro di Schwarzenegger, che ha già dichiarato di voler tornare a lavorare su un suo grande successo: “Terminator“. Tornando però all’ immediato, un altro progetto potrebbe vedere presto Schwarzenegger protagonista, ed è “Captive“, attualmente in lavorazione da parte della Emmett/Furla Films.

Scritto da Benjamin A. Van Der Veen e Kario Salem adattando un soggetto di Nicolai Fuglsig, la storia di questo film ruota attorno ad un ricco proprietario terriero americano che vive in Brasile. I suoi soldi faranno gola a molti, ed un giorno verrà rapito e rinchiuso in una cella all’ interno di un furgone blindato. Il suo unico obiettivo sarà ovviamente quello di trovare una via di fuga, mentre un detective specializzato in ricatti si metterà subito alla sua ricerca.

Non è stato ancora individuato un regista per questo film, e non è ancora chiaro quando la produzione verrà avviata.

Impostazioni privacy