Coldplay: un brano insieme a Rihanna nel nuovo album Mylo Xyloto

Ci sarà anche Rihanna tra gli ospiti del quinto album dei Coldplay, Mylo Xyloto, in uscita il 24 ottobre per Capital Records. La diva delle Barbados duetterà con Chris Martin nel brano “Princess of China”, decima traccia del disco e possibile candidata come prossimo singolo estratto dall’album.

Nel frattempo è uscito oggi il secondo singolo: “Paradise”, da oggi scaricabile via iTunes, avrà il difficile compito di bissare il successo di “Every Teardrop Is A Waterfall”, che a giugno è stata la canzone più programmata dalle radio italiane.

Ecco la tracklist di Mylo Xyloto:

01. Mylo Xyloto
02. Hurts Like Heaven
03. Paradise
04. Charlie Brown
05. Us Against The World
06. M.M.I.X.
07. Every Teardrop Is A Waterfall
08. Major Minus
09. U.F.O.
10. Princess Of China (feat. Rihanna)
11. Up In Flames
12. A Hopeful Transmission
13. Don’t Let It Break Your Heart
14. Up With The Birds

Tra le 14 canzoni, quattro (“Hurts Like Heaven”, “Charlie Brown”, “Us Against the World” e “Princess of China”) sono già state suonate dal vivo a giugno, nel corso dell’esibizione della band come headliner del Rock Am Ring Festival, tenutosi all’autodromo del Nürburgring, in Germania.

Il disco è stato prodotto da Markus Dravs, Daniel Green e Rick Simpson, con l’aiuto del grande Brian Eno, già al lavoro sul precedente Viva La Vida.

Mylo Xyloto sarà disponibile in CD, vinile e formato digitale. Verrà anche stampata un’edizione speciale Pop-Up, che includerà un libro di graffiti art disegnato dall’artista David A. Carter, l’album in vinile e CD, e materiali esclusivi tra cui fotografie, brani del diario di lavorazione della band e note di produzione.

Impostazioni privacy