Concorso fotografico Fnac la maratona a “suon di scatti”

Oggi segnaliamo una simpatica iniziativa che torna a riproporsi, dopo il successo riscontrato nel passato, parliamo della maratona Fnac a “suon di scatti”. L’evento avverrà il 2 ottobre 2011 presso i negozi Fnac, si tratta di un concorso fotografico durante il quale i partecipanti potranno liberare la propria arte fotografica seguendo i due temi della giornata indicati dagli organizzatori della manifestazione. Vediamo di che cosa si tratta.

Il 2 ottobre presso i negozi Fnac, i partecipanti saranno forniti del kit completo per la partecipare alla maratona fotografica, nel pomeriggio dovranno essere consegnate le fotografie, massimo quattro per ciascuno, presso “Il Museo Alinari a Firenze”. Il concorso fotografico sotto veste di maratona è rivolto a tutti, fotografi professionisti o dilettanti che siano amanti della fotografia e che abbiano voglia di buttarsi in questa nuova e divertente iniziativa.
Di seguito leggete alcuni requisiti richiesti per partecipare:

Se volete partecipare, dovete essere soci Fnac, ossia avere la Carta Soci, se ancora non lo siete, dovete eseguire quest’iscrizione prima della data sopra indicata, ricordando che le sottoscrizioni possono sono aperte fino al 30 settembre 2011.
La quota di partecipazione prevista è di Euro 8,00, la partecipazione è gratuita per gli adolescenti sotto i 14 anni purchè siano accompagnati da un adulto partecipante, servizio gratuito anche per gli over 65enni.

I vincitori saranno scelti da una giuria composta da personale qualificato nel settore della fotografia nelle giornate comprese tra il 2 e il 5 novembre 2011. Gli organizzatori Fnac, hanno asserito che le immagini che potranno raggiungere successo, saranno non solo quelle eseguite con una buona prestazione tecnica, ma che rispecchieranno in maniera ottimale il tema trattato, che dovrà essere conforme a quello indicato dal concorso fotografico stesso.

I premi annunciati sono interessanti, per i primi classificati ci sarà l’assegnazione di una Nikon Fnac Pack D5100, ma per gli altri posti ci saranno anche treppiede Manfrotto Serie 290 e tanti altri. Leggete il link che trovate a fondo pagina per conoscere avere altre informazioni in merito alla maratona fotografica.

Fnac “suon di scatti”

Impostazioni privacy