La Vita in Diretta e Pomeriggio Cinque: ripartono le concorrenti trasmissioni pomeridiane

Oggi 12 settembre su Rai1 riparte la trasmissione di approfondimento La Vita in Diretta, condotto Mara Venier e Marco Liorni, che sostituirà Lamberto Sposini per questa stagione televisiva. Tutti attendono infatti un rientro del popolare giornalista che durante lo scorso aprile per problemi di salute ha lasciato la trasmissione. La sua salute, malgrado la gravità della situazione, è in continuo miglioramento e, anche se non sarà a breve termine, tutti si aspettano un suo ritorno sulle scene.

Durante la prima puntata ci sarà sicuramente un pensiero per il giornalista, anche se la Venier ha spiegato di non poter parlare di lui, perché le è stato vietato. Recentemente poi ha affermato anche di non poter neanche far visita al suo compagno di lavoro, in quanto non le è stato permesso da coloro che si occupano di lui.

Il programma oggi andrà in onda a partire dalle 15.15 con uno spazio dedicato alla gente comune e alle loro storie, commentate da opinionisti ed altri ospiti del salotto di Rai1. Questa prima parte è intitolata “Buonpomeriggio Italia!” e precederà la vera e propria trasmissione La Vita in Diretta che andrà in onda alle 16.10.

Dalle 16.10 a prendere le redini del programma ci sarà Mara Venier con uno sguardo al mondo dello spettacolo, gossip ed altre notizie incentrate su tali argomenti. Successivamente Marco Liorni si dedicherà alla cronaca e alle news dell’attualità, prendendo appunto quello che era il posto di Lamberto Sposini. La trasmissione, che va in onda in diretta, potrà avere modifiche alla scaletta nel caso in cui ci fossero importanti novità dell’ultimo momento.

La Vita in Diretta si scontrerà come di consueto con un’altra trasmissione di approfondimento e intrattenimento che proprio oggi riparte condotto da Barbara D’Urso: Pomeriggio Cinque, alle 16.30 su Canale5. Durante il pomeriggio di Mediaset le donne saranno alcune delle protagoniste che ogni giorno si racconteranno alle telecamere di Canale5. Ogni giorno ci saranno ospiti famosi e si parlerà anche dei fatti di cronaca del momento. Nulla è cambiato quindi per Pomeriggio Cinque che promette di dare battaglia alla concorrente programmazione di Rai1.

Impostazioni privacy