Acer Iconia Tab A100 a 299 euro su Mediaworld

Nel corso degli ultimi sei mesi, un notevole numero di articoli sono stati dedicati ai tablet. Questi nuovi gadget tecnologici si stanno diffondendo notevolmente. A dire il vero, questo è confermato solo dai dati di vendita, in quanto sono ancora poche le persone che circolano per strada con un tablet in mano.

Un motivo è dato dal fatto che i tablet generalmente costano molto. Chi non acquista uno di questi dispositivi per questo motivo potrebbe valutare con attenzione il device Acer Iconia Tab A100 disponibile da MediaWorld a 299 euro. Il prezzo è davvero molto interessante , in quanto il livello tecnico di questo device è decisamente alto, grazie alla presenza di un processore dual core nVidia Tegra 2 e 1 GB di RAM.

Tenete anche presente che ad un prezzo di 299 euro non è ancora possibile acquistare nessuno smartphone dual core, visto che i prezzi partono dai 400 euro circa (LG Optimus Dual). Se invece pensate che un tablet sia scomodo da trasportare, ancora una volta Acer Iconia Tab A100 può essere la soluzione giusta per voi.

Infatti, il dispositivo è dotato di un display di soli 7 pollici che garantisce la comodità di un tablet con un ingombro di poco superiore ad uno smartphone. Ma non è finita qui: per soli 299 euro avrete la possibilità di avere un device con s. o. Android 3.2 Honeycomb (l’ultimo disponibile per il s. o. mobile di Google).

A disposizione connettività WI-FI e doppia fotocamera. L’unico neo: solo 8 GB di memoria.

Impostazioni privacy