Arriva la manifestazione iStockalypse a Milano

Finalmente arriva un grande evento in Italia, precisamente nella capitale industriale e commerciale del nostro bel paese, Milano. Parliamo di un’interessante celebrazione della fotografia organizzata da iStockPhoto, la manifestazione iStockalypse. Vediamo in breve di che cosa si tratta.

Alla fine del mese di settembre precisamente dal 28 fino al 2 ottobre 2011 per cinque giorni si parlerà solo di fotografie tutto il mondo che la circonda. L’evento è sponsorizzato da Canon, e sarà una sicura occasione per ampliare la propria conoscenza nel campo della fotografia. Ci saranno nomi illustri del settore, fotografi e responsabili dell’Imaging iStock che approfitteranno per scambiarsi opinioni, consigli e pareri sulla creatività associata alla fotografia.

Inoltre sarà si dimostra essere una valida occasione d’incontro per tutto il settore Imaging non solo della fotografia per mettere a punti spunti e suggerimenti vari, modelli, parrucchieri e tutto ciò che riguarda la professione del fashion style, dove si scambieranno opinioni sulla fotografia e sull’ottimizzazione degli scatti e la cattura delle inquadratura, al fine di migliorare maggiormente l’ottenimento dei risultati.

Nick King, lo stesso Vice Presidente dell’International di iStockPhoto, come si legge nel comunicato stampa dichiara di essere entusiasta all’idea di questa manifestazione iStockalypse, approdata in Italia. Elogia il nostro stivale asserendo che questo evento potrà solo portare giovamento e beneficio al settore, per il fantastico connubio degli artisti partecipanti e dell’Italia come base dell’evento.

La presenza del personale qualificato della Canon, sarà a disposizione per offrire supporto tecnico, mettendo sul campo la loro professionalità tecnica ma anche dando esaustive spiegazioni sulle loro attrezzature.
iStockPhoto è un marchio di assoluta garanzia per il settore fotografico, si tratta di una piattaforma tramite la quale, migliaia di utenti possono scaricare diversi tipi di file, secondo le loro precise necessità di mercato.
Per ulteriori informazioni a questa manifestazione iStockalypse, di seguito trovate i contatti ai quali eventualmente rivolgervi.

Imageware
Stefano Bogani
Jessica Morante
istockphoto@imageware.it
+39 02 700251

Impostazioni privacy