Bedy Moratti: Avevo detto di prendere Miccoli

Complimenti inaspettati quelli che ha ricevuto il capitano rosanero Fabrizio Miccoli alla fine di una partita che ha visto trionfare il Palermo sull’Inter per 4-3.

La signora Bedy Moratti ha voluto stringere la mano a Fabrizio Miccoli per le sue due prodezze, belle da vedere ma difficili da digerire, ma non solo: infatti Bedy Moratti era diventata quasi uno sponsor del giocatore salentino durante gli ultimi giorni di mercato.

Ha, infatti, dichiarato <<Lo avevo detto a mio fratello (Massimo, ndr) di prendere te. Sei sempre forte>> dichiarazioni quasi d’amore verso il Romario del Salento che con le sue prodezze ha portato ad alti livelli il Palermo.

Il sondaggio da parte dei nerazzurri c’è stato durante il recente mercato: negli ultimi giorni, anche grazie a Bedy Moratti, l’Inter aveva cercato di intavolare una trattativa per portare in nerazzurro Miccoli, a testimoniare ciò è stato direttamente il calciatore salentino che ha ammesso di aver ricevuto una chiamata nell’ultimo giorno del mercato estivo che però non ha avuto la conclusione che magari anche il giocatore poteva aspettarsi dopo gli screzi avvenuti prima della finale di Coppa Italia tra Palermo ed Inter, dove il giocatore affermava che a fine stagione lasciasse il Palermo.

I complimenti arrivati direttamente dal suo sponsor in nerazzurro hanno fatto sicuramente piacere ad un calciatore che a 32 anni riesce ancora a dare il meglio di sè, ma di certo non c’è rancore nelle sue dichiarazioni per i due gol segnati: lui è e rimane pur sempre il capitano del Palermo.

Impostazioni privacy