Fiorentina, Galbiati: offerta per Jovetic da parte dell’Arsenal

Un’ importantissima indiscrezione arriva direttamente dagli studi di Italia 7, nota emittente locale per la regione Toscana, riguardante il futuro del gioiellino viola Stevan Jovetic.

Dopo che Andrea Della Valle aveva fatto sapere che c’era stato un interessamento per Jovetic da parte di una squadra ma che prontamente era stata rifiutata, oggi l’ex giocatore gigliato Roberto Galbiati ha affermato che l’Arsenal nel recente mercato estivo avrebbe cercato di portare a Londra Stevan Jovetic proprio nelle ultime ore del mercato alla ricerca di sostituti validi per le illustri partenze di Fabregas e Nasri.

L’offerta recapitata al talento montenegrino classe ’89 è arrivata dall’Arsenal, che come ben sappiamo con il suo progetto-giovani punta ad essere una squadra competitiva e di esperienza pur puntando solo su giocatori giovani (max 25 anni), offerta arrivata proprio dal manager Arsene Wenger; d’altra parte il tecnico alsaziano si è trovato contro un rifiuto della società gigliata che non ha voluto privarsi del suo talento.

Stevan Jovetic, calciatore montenegrino, è alla sua terza stagione in maglia Viola ed è reduce da un gravissimo infortunio che lo ha costretto ai box per circa 8 mesi, praticamente per tutta la stagione 2010/11;  dopo una stagione, quella del 2009/10 che lo ha visto come vero mattatore della squadra viola, portandola addirittura agli ottavi di Champions League, poi persi per la differenza reti contro Il Bayern Monaco.

Jovetic ha esordito con la sua nazionale nel 2007, e fin’ora ha collezionato 14 presenze e ben 9 reti. Il calciatore è legato alla società viola fino al 2013, ma i colpi di scena sono dietro l’angolo visto che molte società si sono fatte avanti per lui, prime su tutte Arsenal e Chelsea.

Impostazioni privacy