Laura Pausini: dritta alla numero uno su I-Tunes con "Benvenuto"

Laura Pausini è tornata: l’undici novembre infatti è la data ufficiale della sua uscita mondiale discografica anticipata dal singolo “Benvenuto”, un brano che è un inno alla vita e un ringraziamento verso le conquiste, l’amore e i doni della nostra esistenza cantato dalla sua voce che è ormai una garanzia. Il singolo infatti è volato alla vetta della classifica I-Tunes dopo essere appena uscito ieri, ma si appresta a scalare le classifiche anche estere con lo stesso singolo in versione spagnola “Bienvenido”. Un successo ormai internazionale il suo che nobilita la musica italiana nel mondo, e che ogni anno si è costruito tappa dopo tappa da quando vinse con “La solitudine” il palco dell’Ariston.

Il brano in realtà è stato presentato l’11 Settembre in occasione del Red Carpet Party al Palafiera di Forlì, un meeting musicale riservato però ai soli iscritti del Fansclub della cantante che hanno potuto ascoltare in anteprima il primo brano estratto dal nuovo album.

L’album in uscita si chiama “Inedito”, una tracklist di 14 brani che spezzano il silenzio creativo della cantante di Solarolo, che ad ogni ritorno ama sempre sfoggiare un look diverso: nella copertina dell’album, visibile sul sito, sfoggia un look decisamente più dark, dai colori rosso e nero e una cintura borchiata. Su I-Tunes e attraverso il Fansclub potrete scoprire molte più curiosità sui titoli dei brani, visibili anche sul suo sito ufficiale e sulla lavorazione di “Inedito”.

Laura è pronta anche per un nuovo Tour che toccherà l’Europa da Dicembre a Gennaio e da Aprile a Maggio, mentre sarà in Sud America da Gennaio a Febbraio.

Impostazioni privacy