L’iPhone 5 preso dallo Sprint!

Iniziano a trovare sempre maggiori conferme le notizie circa la data di commercializzazione del nuovissimo iPhone 5. Questa volta a saziare, almeno parzialmente, la nostra fame di notizie, arriva il terzo operatore mobile degli Stati Uniti, Sprint. Non solo Verizon e AT&T, dunque, immetteranno sul mercato il prossimo gioiellino di casa Apple, ma anche Sprint.

Ad esserne lieti tutti noi utenti Apple, tranne i numerosi dipendenti della Sprint, che si sono visti bloccare le ferie dal 30 settembre al 15 ottobre, tramite una nota interna. “A causa del possibile lancio di un importante telefono in ottobre vengono bloccate le ferie dal 30 settembre fino al 15 ottobre”, questo il messaggio che, loro malgrado, ma nostra fortuna!, si sono visti recapitare i dipendenti.

Ciò non toglie che ci sia la possibilità che il telefono in questione non sia per forza l’iPhone 5 (o iPhone 4S, il nome è ancora incerto).

Ma sul fatto che si tratti proprio del dispositivo Apple, ci sono molti indizi. Primo fra tutti, non ci sono molti device che richiedano una tale segretezza, nè molte aziende capaci di creare un hype simile intorno al loro prodotto. Un messaggio del genere ha, insomma, il sapore del marchio di fabbrica Apple.

Inoltre, sono moltissime le voci dei bene informati, che danno da molti mesi, per siglato l’accordo per commercializzare l’iPhone 5, tra il terzo operatore telefonico statutitense e l’azienda di Cupertino.

E se due indizi fanno una prova…

Impostazioni privacy