Marco Mengoni: "Non sono gay"

Marco Mengoni sta vivendo al meglio il suo successo. L’artista non riesce a mettere a tacere le voci che lo vorrebbero omossesuale. Il cantante, tuttavia, se ne è fatto una ragione ammettendo:

“So delle voci relative alla mia presunta omosessualità e mi limito a lasciarle girare. Sto a costruì tutta sta carriera sull’ambiguità, e mò lo devo dì? Nun lo dirò mai. Anzi, prima c’era Fabri Fibra che alimentava la cosa, ora bisogna trovare altro”.

Mengoni gode di una popolarità sempre crescente. Le ragazze impazziscono per lui, tanto da vere nei suoi confronti un attaccamento quasi morboso. Il cantante da un lato è felice di tutta questa attenzione, dall’altro si lamenta del fatto che ormai la sua privacy non esiste più:

“Alle feste e dopo i concerti, ci sono orde di ragazze che mi seguono. Ho fatto autografi sulle tette, mi hanno fatto succhiotti sul collo, non cose folli. Però farsi trovare fuori dalla camera d’albergo alle quattro di notte, a fa’ le ronde. C’era una mamma che cercava di spingermi in camera la figlia. Mi sono un po’ spaventato. Io me vergogno pure de annà a comprà il latte”.

Il successo lo ha portato a vivere queste situazioni, ma tutti i grandi artisti hanno fatto i conti e fanno i conti con fans che hanno comportamenti al limite della censura. Essere un personaggio noto ha dei lati positivi e dei lati negativi, questo è il prezzo da pagare, la fama è così.

Impostazioni privacy