Melissa Satta: "Voglio divertirmi"

Melissa Satta non ci sta. L’ex velina ha trascorso un’estate al centro del gossip, venendo fotografata in compagnia di uomini sempre diversi. La bella Melissa è stanca di tutta questa attenzione nei suoi confronti, attenzione quasi morbosa. Dopo la fine della storia d’amore con Bobo Vieri, la Satta ha voluto concedersi un periodo di riposo e di relax, circondandosi di amici e cercando di divertirsi il più possibile. Melissa ha ammesso:

“Che pizza tutto questo gossip! Non mi lasciano in pace. Vogliono attribuirmi un fidanzato a tutti i costi, ma dopo una storia di 5 anni è giusto che passo un po’ di tempo da sola a divertirmi. Alla fine ho 25 anni è giusto fare le mie esperienze”.

La modella al momento non ha alcuna intenzione di legarsi ad una persona, ancora non ha dimenticato il suo ex e la fine della storia in qualche modo le ha lasciato un segno. Melissa vuole godersi al meglio la vita, ma non accetta che ogni giorno i giornali le attribuiscano un uomo diverso. L’ultimo della lista è stato il calciatore della Roma Marco Borriello:

“Stavo navigando su internet e ho letto che ho fatto quest’ultimo week end di agosto a Ibiza con Borriello. Ormai non sanno più cosa inventare. Quest’ultimo weekend l’ho passato a casa con la mia famiglia in relax. Ho lavorato ad Alghero e oggi torno a Milano.

Melissa si dichiara felicemente single, accanto a lei non c’è alcun fidanzato ufficiale.

Impostazioni privacy