Stefano Bettarini: "Simona pensa solo al lavoro"

Stefano Bettarini ha dichiarato che la sua ex moglie Simona Ventura è molto attaccata al suo lavoro. La conduttrice pensa solo ed esclusivamente alla sua carriera.

L’ex calciatore è stato coinvolto nello scandalo scommesse, vicenda che in qualche modo lo ha segnato. Bettarini in questi mesi ha avuto un flirt con Ylenia Iacono, relazione sempre smentita o quanto meno i due hanno ammesso di essere dei buoni amici.

La coppia sta bene insieme, ma tra loro non c’è alcuna relazione. Stefano non ha molta voglia di parlare della sua vita privata, non ha digerito il fatto che la Ventura non gli sia stato vicina in questo difficile periodo, accusandola di pensare solo ed esclusivamnete alla propria carriera. La Ventura, dal canto suo, abbandonata la Rai, vuole rilanciasi su Sky.

La bella Simona è ancora legata a Stefano, soprattutto per il bene dei figli, se in qualche modo non è stata vicina all’ex marito, probabilmente è stato anche a causa dei precedenti di Bettarini, non nuovo a coinvolgimenti con la giustizia sportiva.

Simona è concentrata per il suo debutto su Sky, progetto su cui punta molto, dopo aver lasciato la Rai, a cui era legata da tanti anni. per lei era arrivato il momento di cambiare e dare una svolta professionale alla propria carriera. Le dichiarazioni dell’ex marito non le avranno certamente fatto piacere, ma Simona in questo momento vuole dare tutta se stessa al nuovo progetto, affinchè i suoi successi continuiono ancora.

Impostazioni privacy