Uomini e Donne Anticipazioni: Leonardo Greco e Diletta Pagliano si sono lasciati

E’ proprio cosi, Leonardo greco e Diletta Pagliano si sono lasciati.

Era da tempo che si parlava di crisi tra la meravigliosa coppia di “Uomini e Donne” Leonardo e Diletta, ed ora è arrivata l’ufficialità della notizia dai diretti interessati che hanno rilasciato delle dichiarazioni sulle rispettive fan page di Facebook.

Ancora non si conosco bene i motivi della rottura e quasi sicuramente non verranno mai a galla, come è giusto che sia, ma tutto sembra essere cambiato dopo che i due hanno trascorso un weekend insieme, dai parenti di Leonardo a San Severo. Da quel giorno,Leonardo e Diletta continuano a lasciare dei messaggi su Facebook, rassicurando i loro fan e chiedendo loro del tempo per capire cosa sta succedendo.

Ieri in occasione del compleanno di Leonardo, Diletta ha postato queste parole sulla sua fan page: “solo per te….non è stato possibile fare di più…ma volevo dire a tutto il mondo che nonostante tutto..io testarda quale sono, ti faccio con tutto l’Amore gli auguri di buon compleanno vita mia…si leo! perchè tu sei stato,sei e sarai per sempre l’unica vita che vorrei…ho fatto questo gesto non perchè tu possa ripensarci credimi.. ma almeno che ti possa strappare un sorriso per un giorno speciale…Con Amore..Diletta” , dedicando infine, un video a Leonardo con tutte le loro foto e con musica di sottofondo -Eccoti di Max Pezzali-. Questo è la risposta di Leonardo: “Buongiorno a tutti grazie x gli auguri … Oggi è una giornata speciale perchè io la voglio rendere tale!! Oggi compio 29 anni … Da ora ho deciso che tutto cambierà … Basta giustificarsi ognuno ha le sue ragioni io le mie… Tutta succede x un motivo… Da oggi Leonardo Greco riparte e cambia non pagina ma libro. Chi vorrà potrà restare qua chi nn condividerà è libero di andare io cmq vi abbraccio e vi sorrido … Sempre palante.”

C’è chi però non fa altro che criticare questa situazione e mettere in dubbio la veridicità della loro storia. Leonardo e Diletta sono due persone che si sono conosciuti e innamorati grazie a Maria De Filippi. Vivono intensamente la loro storia e non si nascondono da nessuno, vogliono far sapere a  tutti quanto sono felici insieme. Hanno condiviso l’amore e adesso vogliono condividere la sofferenza.Sperando che tutto si risolva.

Impostazioni privacy