Anna e i cinque 2: Anticipazioni e trama puntata del 14 settembre

Sta riscuotendo un grosso successo, la fiction con Sabrina Ferilli, Anna e  i cinque 2.

Dopo il forte riscontro di pubblico della scorsa edizione, Anna e i cinque propone le nuove puntate: originali, emozionanti e versione famiglia;  Cosa chiedere di più!  Il successo della fiction? Sicuramente le simpatiche avventure giornaliere che animano la casa dei Ferrari ma anche la straordinaria interpretazione di Sabrina Ferilli, nel ruolo di Anna, che fa innamorare pazzamente il bel Ferdinando Ferrari, imprenditore di successo rimasto vedovo troppo presto.

Riassunto prima puntata: Ferdinando decide di tagliare i ponti con il passato, cosi si trasferisce nella nuova casa a Roma con tutta la sua famiglia, avendo come intenzione quella di ricominciare una nuova vita insieme ad Anna; Durante una cena, Ferdinando sta per fare una proposta di matrimonio ad Anna, ma ad interrompere il momento ci pensa Beatrice, sorella della prima moglie di Ferdinando, che compare sulla scena come un fulmine a ciel sereno. Beatrice però, non è lì per una semplice visita di cortesia, ha intenzioni ben più serie: sposare Ferdinando e accaparrarsi il patrimonio del ricco imprenditore.

Trama seconda puntata:I rapporti tra Ferdinando ed Anna si fanno sempre più tesi, da quando in casa c’è Beatrice, anche perché l’uomo pensa che lei lo tradisca;Intanto Anna continua a riscuotere successo nella soap “Sangue Blu”. Intanto i giovani di casa Ferrari avranno a che fare, per la prima volta, con la povertà.

Come andrà a finire tra Ferdinando ed Anna? Riuscirà Beatrice a realizzare il suo piano? Vedremo cosa succederà stasera; Appuntamento come sempre alle 21:20 su canale 5.

Impostazioni privacy