Anticipazioni Amici 11: Mara Maionchi è la nuova insegnante

E’ confermata la  partecipazione di Mara Maionchi all’undicesima edizione del famoso talent show di Maria De Filippi “Amici”: farà parte del corpo docenti.

E’ piaciuto davvero tanto, il modo di fare di Mara Maionchi a Maria De Filippi, nella passata edizione di “Amici” dove l’ex giudice di X Factor, partecipò al programma come opinionista accanto a Platinette; Durante quella partecipazione, la Maionchi diede un contributo notevole al programma, riuscendo a sdrammatizzare situazioni a volte anche pesanti e a dare al programma un sapore diverso. La De Filippi punta al cambiamento quest’anno in tutti i suoi programmi, maggiormente in quello che è considerato il programma di punta della De Filippi,cosi decide di rivoluzionare il corpo docenti inserendo una vera e propria arma vincente.

In alcune interviste rilasciate recentemente dalla Maionchi, la stessa conferma la sua partecipazione come docente alla nuova edizione di Amici, ma vuole essere soprattutto una produttrice per i ragazzi, aiutandoli a realizzare i loro sogni. Da X Factor ad Amici quindi, e Morgan in merito ha fatto sapere che Mara non le mancherà, beh nemmeno a lei Morgan;

Maria De Filippi scommette e lo fa puntando in alto; La nota produttrice infatti, è conosciuta per il suo carattere ampiamente schietto e il suo modo di fare contro corrente.Sicuramente avrà carta bianca Mara ad Amici e non mancherà di dire la sua; Si confronterà con gli storici professori e troverà,quasi-sicuramente in Rudy Zerbi uno pseudo-rivale.

Dobbiamo attendere fino al 1° di Ottobre, per vedere la nuova prof in azione. Professionalità ma anche tante risate: questa è Mara Maionchi.

Impostazioni privacy