Anticipazioni Uomini e Donne: Intervista ai nuovi tronisti

Avrà inizio Lunedì 19 Settembre, la nuova edizione di “Uomini e Donne”. In attesa che cominci il programma, sul sito ufficiale di “Uomini e Donne” sono stati inseriti i nomi e le immagini dei nuovi tronisti e delle nuove troniste che avranno l’onore di cominciare il programma di Maria De Filippi.

Sempre sul sito è possibile vedere, l’intervista esclusiva dei nuovi tronisti, che raccontano la loro vita e come deve essere la loro donna ideale; Ecco alcuni punti salienti dell’intervista ai nuovi 4 tronisti.

Intanto ricordiamo che i tronisti sono: Cristian Galella, Francesco Monte, Riccardo ed Emanuele. L’intervista avviene in formato “Le Iene“;  Dopo una piccola presentazione sulla loro età età  titolo di studio,pregi e difetti, Francesco studente Economia e Commercio, Riccardo laureato in Giurisprudenza con 110, Cristian è geometra, Emanuele laureato in Scienze Politiche, si passa alle domande più interessanti: Cosa guardi per prima cosa in una donna? Francesco risponde occhi e mani, Riccardo-l’aspetto esteriore, Cristian se è curata ed Emanuele se è raffinata. Poi tutte e tre dichiarano di aver tradito ed anche amato, di voler convivere con la donna amata e di volere dei figli in futuro.

Arrivano le temutissime domande di cultura generale; Risultato? Una vera e propria brutta figura. Tralasciando i nomi dei sette nani, il geometra Cristian non sa rispondere alle moltiplicazioni mentre alla domanda sul passato remoto di redimere addirittura Emanuele risponde che NON ESISTE. Che dire una presentazione niente male, soprattutto per i tronisti laureati.

Beh ne vedremo proprio delle belle a “Uomini e Donne” quest’anno!

Impostazioni privacy