Chi l'ha visto anticipazioni prima puntata: Mike Bongiorno e il trafugamento della salma

Questa sera 14 settembre in prima serata su Rai3 si dà il via alla 24esima edizione del programma di successo “Chi l’ha visto?“, condotto per l’ottavo anno consecutivo da Federica Sciarelli, con risultati di ascolto sempre crescenti.

La popolarità del programma è dovuta alla reale funzione sociale che riesce a ricoprire, tramite scoperte e aiuti a gente comune per ritrovare persone scomparse. La trasmissione spesso è stata di vitale importanza in molte vicende di ritrovamenti andati a buon fine.

Proprio per questi motivi, dopo il trafugamento della salma di Mike Bongiorno, la moglie Daniela Zuccoli ha annunciato che si rivolgerà a “Chi l’ha visto?“, dopo un consiglio dato dalle stesse forze dell’ordine a cui precedentemente si è rivolta. I risultati pessimi delle ricerche hanno fatto sì che la donna decidesse per un’ulteriore strada che, vista la popolarità del marito, potrebbe aiutare a risolvere il caso grazie ad eventuali segnalazioni importanti da parte dei telespettatori. I parenti vogliono tentare quest’ultima soluzione e ci credono fermamente. Proprio pochi giorni fa infatti, il figlio Michele Bongiorno, lanciava un appello alle istituzioni e a chiunque potesse essere a conoscenza di qualche particolare importante per poter ritrovare il corpo di suo padre.

Si tratteranno poi, oltre ai casi di scomparse ancora irrisolti, anche dei delitti che hanno caratterizzato l’Italia nell’ultimo periodo. In studio sarà ospite Michele Rea, il fratello della donna uccisa – Melania Rea – e il cui unico colpevole sembra essere il marito Salvatore Parolisi, attualmente in carcere. Si parlerà poi di Meredith Kercher e degli ultimi aggiornamenti sulla questione.

L’appuntamento con la prima puntata di “Chi l’ha visto?” è per questa sera alle 21 su Rai3.

Impostazioni privacy