Crisi tra Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni?

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni vivrebbero una crisi nella loro relazione sentimentale. La coppia, genitori da quasi un anno della piccola Martina, non va d’accordo come nei mesi scorsi e potrebbe “scoppiare” molto presto. Laura E Leonardo in queste settimane sono impegnati a girare i loro rispetti film ed a quanto pare sarebbero ai ferri corti. Alla base di tutto ci sarebbe il fatto che Leonardo non voglia sposarsi, tuttavia la bella Laura qualche tempo fa aveva dichiarato che il matrimonio non era per lei qualcosa di fondamentale e che ci sarebbe stato tempo per il lieto evento:

“Mi sposerò quando me lo chiederà Martina. Questo è un momento sereno della nostra vita, tutto dedicato a Martina. E’ un momento di scoperta, una nuova vita. Abbiamo voltato pagina. Martina non è nata per caso, è stata una bambina voluta fortemente, soprattutto dal padre. Io penso di essere la stessa. ma tutti mi dicono che mi vedono meno agitata. Leonardo, anche lui è molto più rilassato, più riflessivo”.

Tutto ruota attorno alla loro piccola. Laura è finalmente realizzata, per l’abito bianco ci sarà tempo:

“Non è più per me la priorità. Stiamo bene così. Un giorno forse. Per me sarebbe stato importante se fosse successo prima. Ne parliamo ogni tanto, però a me questa cosa non interessa più come prima. Ora che non c’è più l’aspetto romantico, la proposta ha il sapore delle cose che si devono fare e a me questa cosa non piace più. Mi dico, ora sto bene così, ci son stata per quattro anni, posso starcene per altri quattro”.

La Torrisi avrà cambiato idea?

Impostazioni privacy