Demi Moore si mette a nudo su Twitter

Tante volte è difficile per una donna vivere con un uomo molto più giovane di lei. Lo sa bene questo Demi Moore che, per non lasciare scappare suo marito (molto più piccolo di lei) lo splendido Ashton Kutcher, deve inventarsi sempre qualcosa di particolare.

L’attrice di ‘Streaptease’, infatti, visto che suo marito si è spogliato in tv, ha deciso di fare lo stesso, mettendosi letteralmente a nudo su Twitter.

Il comportamento dei due coniugi, che non sono nuovi ad azioni che stupiscono il pubblico, trae origine proprio dalla scelta di Ashton di denudarsi davanti alle telecamere di ‘Ellen’, il talk show americano condotto da Ellen DeGeneres.  L’attore, infatti, invitato alla suddetta trasmissione, si è presentato con indosso solo un accappatoio bianco. A un certo momento della trasmissione, Kutcher si è tolto l’accappatoio rimanendo nudo e stupendo tutto il pubblico, conduttrice compresa.

Ancora non si sa se il comportamento di Ashton sia stato spontaneo oppure è stato tutto organizzato per attrarre l’attenzione del pubblico sulla serie tv ‘Due uomini e mezzo’, in cui Kutcher reciterà tra qualche giorno in sostituzione di Charlie Sheen.

Sembra che Demi Moore non abbia gradito la performance sexy del marito e per questo anche lei ha deciso di mettersi a nudo utilizzando il miglior mezzo di comunicazione attuale, ossia il social network Twitter, dove ha aggiunto una foto che la ritrae di schiena e in topless.

Com’è immaginabile la foto ha già fatto il giro del mondo e tutti pensano che l’azione di Demi sia una chiara risposta alla performance sexy del marito che, per giunta, ha dichiarato che vorrà fare ogni cosa a nudo.

Impostazioni privacy