FIFA 12: da oggi la demo anche sul Playstation Store

Appassionati di FIFA, ci siamo quasi: dopo la release della demo della nuova edizione dello storico titolo di simulazione calcistica di EA, avvenuta ieri per PC e Xbox, adesso tocca alla console di Sony. Questa sera, infatti, verrà rilasciata sul Playstation Store la demo giocabile di FIFA 12 anche per i possessori di una PlayStation 3.

In questa demo potremo confrontarci in partite amichevoli della durata di 6 minuti l’una, nelle quali potremo schierare sei team: Milan, Marsiglia, Borussia Dortmund, Arsenal, Barcellona e Machester City. Partite forse un pò troppo corte, ma sicuramente utili per provare le nuove features del gioco, come il Precision Dribbling.

Ma questo, lo sapete bene, è solo un primo assaggio: il titolo intero arriverà, come ogni anno, ad inizio Autunno, più precisamente il 30 Settembre prossimo, oltre che per PS3, Xbox 360 e PC, anche per Wii, PS2, Nintendo 3DS, PSP e i dispositivi Apple, ovvero iPhone, iPad e iPod Touch. Vi ricordo che quest’anno è stata prevista una collector’s edition: per chi prenoterà il titolo, nei punti vendita autorizzati, potrà scegliere la Steel Edition, un cofanetto in metallo che contiene il gioco, personalizzato con i colori di Inter e Milan.

Il titolo arriverà un solo giorno dopo la release da parte di Konami di PES 12, l’eterno antagonista del titolo di EA, che uscirà in tutti i negozi il 29 dello stesso mese. Chi vincerà la classica gara annuale tra i due titoli? Intanto vi lascio con il gameplay Trailer del titolo, rilasciato lo scorso 8 Settembre da EA:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=tTC7iUCZW9s&feature=player_embedded[/youtube]

Vi è venuta voglia di giocare?

Impostazioni privacy