Lo scandalo di Blake

Prima o poi per tutte le star arriva uno scandalo che attira tutta l’attenzione, desiderata o meno che sia.

Di chi stiamo parlando? Della super invidiata Blake Lively, diventata famosa nel ruolo di Serena Van Der Woodsen nella serie Gossip Girl.

La giovane 23enne è nel fiore della sua carriera, sta anche girando film da cinema ed è già finita nelle sale con ” The town” e il recente ” Lanterna Verde”. Ma la cosa che l’ha fatta finire su riviste e web sites di gossip ultimamente non è stato il suo lavoro ma la sua vita privata; infatti la bionda è la compagna, ora ufficialmente, di Leonardo DiCaprio, uno degli attori più ambiti dai tempi del Titanic.

I due si sono conosciuti al festival di Cannes e da lì si sono cominciati a frequentare e ora che è scoppiato uno scandalo per Blake che succederà?

Quello che è successo è molto comune; un paio di mesi fa, la giovane si sarebbe scattata delle foto senza veli dal suo cellulare, un iphone, nel bagno di un lussuoso albergo e queste sono finite in rete chissà come. La giovane attrice nega ovviamente di essere lei , ma ci sono molte prove del contrario. Intanto anche se il viso in molte delle foto è parzialmente coperto, la ragazza nelle foto somiglia davvero moltissimo a Blake e si sa per certo che il cellulare è lo stesso, anche perchè la star ha varie volte pubblicato foto scattate da lei da quel telefono. Sembra ,quindi ,ormai certo che la ragazza in questione si lei.

L’attrice ad ogni modo ha promesso una denuncia a chiunque ridistribuisca le foto, anche se insiste che non sono sue…

Impostazioni privacy