Madonna commenta Berlusconi e scatena il caos

Da poco si è concluso il festival di Venezia, dove sono stati presentati e commentati da registi e attori molti dei nuovi film.

Ovviamente la lista degli invitati è molto varia e oltre a produttori, cast e registi, include molte altre celebrità, tra le quali blogger, modelle, cantanti, stilisti e altri personaggi di rilievo.

Di cose ne sono successe tante; la nostra blogger milanese Chiara Ferragni ci ha stupiti con un’altra sfilata sul red carpet, Box Office si è classificato terzo tra i film più visti della settimana, ma c’è anche stato un commento che non il Pdl proprio non manda giù ed è quello della star famosa in tutto il mondo per il suo pop, ancora ascoltatissimo a 50 anni, Madonna.

La diva infatti dopo aver fatto il suo ingresso con un bell’abito nero per presentare il suo film da regista, ha risposto velocemente a qualche domanda, tra cui la fatidica ” Cosa ne pensa di Berlusconi?”.

La cantante non voleva fermarsi molto su questo argomento infatti la sua rapida risposta è stata ” Non vorrei parlarne ora, ma l’ Economist ha detto tutto”, richiamando alla nostra memoria la copertina dell’Economist comparsa qualche settimana fa che sotto alla foto del nostro presidente del consiglio riportava la frase ” The man who screwed an entire country” (l’uomo che ha fregato un intero paese).

Insomma il commento della star non è stato positivo e ciò ha scatenato molto “dispiacere” tra i membri del Pdl.

La Santanché ha infatti commentato dicendo che non è certo gradevole questa risposta, specialmente da una star di sangue italiano ( il cognome di Madonna è Ciccone). Il Pdl ha dichiarato che il pensiero politico della star non è molto importante in quanto una multimiliardaria americana, non veramente interessata alla nostra politica.

Impostazioni privacy