Chrome Web Store: arriva il debutto ufficiale in Italia!

Chrome Web Store è il market di applicazioni del browser Google Chrome. Si tratta di un servizio disponibile da diverso tempo, ma di recente sono arrivate novità per gli utenti italiani, tra cui alcune applicazioni dedicate al mondo dello sport e a quello dei motori. Inoltre è possibile anche acquistare applicazioni a pagamento.

Un bel passo in avanti rispetto alle poche estensioni e applicazioni in lingua italiana di cui si è disposto fino a poco tempo fa. Vediamo ora come gestire i pagamenti di Chrome Web Store. Ovviamente è indispensabile un account Gmail al quale potremo collegare il nostro account Google Checkout ed effettuare i pagamenti delle applicazioni. Maggiori informazioni sui pagamenti potrete trovarle qui.

Per quanto riguarda Chrome Web Store tutti coloro che usano il browser Google Chrome avranno già provato decine e decine di estensioni, ma oggi vogliamo concentrarci sulle nuove applicazioni che hanno debuttato proprio in data odierna: non ce ne vogliano i tifosi di altre fedi calcistiche ma vogliamo segnalare l’applicazione Juventus Social Wall che permette di ricevere tutte le informazioni sulla Juventus dai social network Facebook, Twitter e Youtube.

Comunque è disponibile anche un’ applicazione dedicata al Milan , una dedicata alla Fiat 500, un’ altra ancora è dedicata a Finelco e permetterà di ascoltare le trasmissioni di Radio 105, Radio Monte Carlo e Virgin Radio.

Non mancano applicazioni dedicate alle news: presenti “Il Sole 24 ore” e Donna Moderna”.

Impostazioni privacy