Gloria: gattina di due mesi torturata da cinque bambini

Non è possibile credere che certe cose possano davvero accadere. La storia della piccola Gloria è scioccante, frutto di una cattiveria inaudita. Gloria è una piccola gattina francese di soli due mesi che lotta tra la vita e la morte dopo aver ricevuto ogni tipo di sevizia.

La piccola gattina è stata salvata a Chateau- Thierry da una passante che aveva visto un gruppo di cinque bambini giocare a calcio, peccato che la palla era la cucciola di due mesi. Subito la donna ha portato via la piccola, ma le sue condizioni erano davvero disperate. Dopo varie telefonate sul posto è accorsa Maeguet Ledeuil, la presidentessa dell’associazione Chats Sans Toi de l’Omois che da sempre si occupa di tutela degli animali. Lo spettacolo che si è trovata davanti era raccapricciante: la piccola gattina era sanguinante, con un occhio che le penzolava fuori dall’orbita, due denti rotti e le vibrisse tagliate e bruciate.

Senza perdere un attimo, la piccola è stata portata d’urgenza da un veterinario. La prognosi è gravissima, l’occhio destro le viene asportato totalmente, le viene rimosso un osso della zampina posteriore destra, le viene tirato via un chiodo molto lungo infilatole totalmente nella collottola e dal suo stomaco vengono tolti un chiodo e delle viti, che qualcuno le aveva fatto ingoiare con la forza. Dopo svariati interventi chirurgici la gattina sta ancora molto male, è un miracolo che sia ancora viva. Ha cominciato a fare un pò di fusa e a leccarsi, ma dovrà lottare parecchio per riprendersi.

L’associazione che si occupa di lei ha chiesto aiuti economici per le spese mediche perchè la piccola avrà bisogno di moltissime cure, di altre operazioni e di radiografie. Una volontaria dell’associazione, Nathalie, si sta prendendo cura di lei giorno e notte e spera di poterla portare a casa con sè appena guarita. Intanto è stata sporta denuncia alla Polizia francese e i volontari sperano che qualcuno si faccia vivo per dare giustizia a Gloria e trovare quei bambini che le hanno quasi portato via la vita. I genitori dovranno farsi carico della violenza inaudita dei loro figli.

Per tutti coloro che sono rimasti inorriditi da questa storia e che vogliono aiutare la piccola Gloria ad avere giustizia, c’è la possibilità di firmare una petizione perchè i genitori di questi bambini paghino le colpe dei loro figli. La petizione è sottoscrivibile a questo link:

www.petitionenligne.fr/petition/-justice-pour-gloria-/1569

Fonte | Petslife

Impostazioni privacy