I progetti di Megan Fox

Megan Fox, attrice conosciuta soprattutto per i primi due capitoli di “Transformers”, dove ha recitato con Shia Labeouf, si è trovata a dover cercare di dare una smossa alla sua carriera.

La star infatti, acclamata per la sua bellezza e il suo sex appeal, si trova in un momento di stallo, dopo i problemi avuti sul set di Transformers con Micheal Bay, il regista della saga.  Tutti sappiamo infatti che le riprese di Bay non andavano a genio alla Fox, tanto che l’attrice ha dovuto lasciare il ruolo femminile all’angelo di Victoria’s Secret, Rosie Huntington-Whiteley.

Da lì la sua carriera si è fermata, o comunque i ruoli interpretati in seguito non hanno riscosso il successo desiderato..

Si può dire però che sta vivendo una storia sentimentale molto bella col marito Brian Austin Green, sposato l’anno scorso  alle hawaii, con cui pochi giorni fa è stata vista mentre andava a prenotare un appuntamento per cancellare il tatuaggio di Marilyn Monroe che ha sul braccio.

La notizia è che per i curiosi che si domandavano quando i due decidessero di mettere su famiglia, oltre al figlio che Brian ha avuto 9 anni fa dall’ex-moglie, la Fox ha risposto che fino a quando non sarà ricca non ci penserà.

Infatti la star, pur avendo un conto in banca di gran lunga più gonfio del nostro, vuole assicurarsi di raggiungere una certa cifra per garantire al figlio il futuro che vuole.

Insomma la giovane 25enne vuole aspettare che la sua carriera rimonti prima di diventare mamma!

Impostazioni privacy