Real Madrid, Cristiano Ronaldo: “Gli arbitri non mi tutelano”

L’attaccante del Real Madrid, Cristiano Ronaldo, non è felice dei trattamenti che gli avversari  gli riservano. L’asso portoghese è stanco di subire perennemente botte, senza che gli arbitri intervengano in modo drastico e puniscano tutte le entrate fallose nei suoi confronti. Cristiano Ronaldo si è sfogato:

Prima delle partite gli arbitri dicono che proteggeranno i giocatori più bravi, però quando gioco non mi proteggono. Alcuni, si, non possono toccarli, ma me mi possono riempire di botte, non capisco, non capisco“.

Il bomber delle merengues chiede maggiore tutela nei suoi confronti, altrimenti prima o poi i grandi giocatori come lui potrebbero subire infortuni importanti e questo sarebbe la rovina del calcio e di tutti coloro che amano questo sport. Cristiano Ronaldo giustifica il fatto che i difensori delle squadre avversarie siano particolarmente duri nei suoi confronti, per il semplice motivo che essendo un giocatore superiore a loro, non sanno come fermarlo:

Sono tutti invidiosi perchè sono bello, ricco e un gran giocatore“.

Il giocatore portoghese è un fuoriclasse, ma con questa uscita ha peccato di presunzione ed umiltà. Il fatto che sia un grande calciatore è sotto gli occhi di tutti, che sia ricco, straricco, pure ed i suoi innumerevoli flirt dimostrano che piace parecchio alle donne. Con questa uscita certamente il numero dei suoi nemici aumenterà ancora e poi da sempre i campioni, i vincenti, non godono di particolare simpatia. Dunque, perchè stupirsi di tanta antipatia nei suoi confronti? Siamo certi che Cristiano Ronaldo avrà tanti fan fra i portoghesi e tifosi del Real Madrid.

Impostazioni privacy