Roma, grosse novità in vista contro l’Inter

Il big match del sabato sera che si gioca a San Siro, è un match al quale le due contendenti, Roma ed Inter, non vogliono steccare, visti i precedenti match giocati dalle due squadre.

La Roma dopo l’incredibile tonfo in Europa League e la sconfitta subita dal Cagliari alla 2° giornata di Serie A, cerca di arrivare al big match nel migliore dei modi e Luis Enrique sta valutando l’idea di rivoluzionare ancora la sua Roma, che fin da primo giorno non è riuscita ad assimilare bene gli schemi tattici voluti dal tecnico spagnolo; il quale mira a giocare un calcio bello da vedere e con il coinvolgimento dei giovani, proprio quelli che aveva richiesto lui e che sono arrivati.

Purtroppo pur con i giovani, sembra proprio che la Roma non giri bene ed ecco che Luis Enrique starebbe pensando di dare spazio a giocatori che inizialmente, nel mercato estivo, venivano dati per partenti visto che non erano compatibili con lo stile di gioco del tecnico spagnolo.

Le grandi novità previste dovrebbero riguardare l’attacco, dove la Roma non riesce proprio a girar bene e sembra proprio che i suoi nuovi acquisti non si siano ambientati molto bene con il calcio italiano. Dunque Luis Enrique potrebbe decidere di dar spazio, a sorpresa, a Marco Borriello che vuole mostrare al tecnico ancora una volta di essere utile per lo stile di gioco voluto dal tecnico.

Ma non solo, anche Borini potrebbe essere provato in attacco visto che nell’ultima uscita stagionale, ha dimostrato anch’egli di meritare una maglia da titolare, a farne le spese per i nuovi innesti in attacco saranno sicuramente Bojan e Osvaldo che, pur fortemente voluti dal tecnico, sembrano aver deluso tantissimo le sue aspettative.

Impostazioni privacy