16 Settembre 2011 – Bloglive Guida Tv

Ecco la programmazione televisiva di questa sera venerdì 16 settembre:

Su Raiuno và in onda alle 21.10 con la nuova serie il programma di varietà condotto da Carlo Conti ed intitolato I Miglior Anni, seguito alle 23.35 dalla dall’ appuntamento con l’ informazione del magazine d’ approfondimento curato dalla redazione del Tg1 e intitolato TV7.

Alle 21.05 su Raidue riparte il programma d’ approfondimento politico dal titolo L’ Ultima Parola, quest’ oggi eccezionalmente in prima serata. Alle 23.25 in prima visione tv il film dal titolo Il tulipano d’ oro, con Vincent Perez e Penelope Cruz.

Su Raitre alle 21.05 c’è il film drammatico diretto intitolato Galantuomini, interpretato da Fabrizio Gifuni e Donatella Finocchiaro. Alle 23.45 dopo Tg3  Linea Notte verrà trasmessa una nuova puntata di Blu Notte – Misteri Italiani interamente dedicata al racket delle estorsioni.

Su Canale5 alle 21.20 la seconda puntata della fiction con Manuela Arcuri dal titolo Sangue Caldo. In seconda serata si conclude la prima settimana di messa in onda della nuova serie di Matrix.

Su Rete4 alle 21.10 una nuova puntata il programma d’approfondimento dal titolo Quarto Grado. Alle 23.45 il thriller con Kevin Bacon, Colin Firth e Alison Lohman dal titolo False Verità.

Su Italia1 riparte alle 21.10 il programma comico Colorado, condotto dalle new-entry Paolo Ruffini e Belen Rodriguez, con la presenza di Chiara Francini e Digei Angelo e il gradito ritorno di Pino e gli Anticorpi. Alle 24.00 segue la commedia italiana con Francesca Cavallin, Benedetta Valanzano e Eleonora Pedron dal titolo Vita Smeralda.

Su La7 alle 21.10 il film commedia con Kathy Bates e Rupert Everett dal titolo Insieme per caso, seguito alle 00.20 dal thriller con Jennifer Lopez intitolato The Cell – La Cellula.

MTV alle 21.00 trasmette il telefilm dal titolo Hard Times, ed alle 22.00 ancora serial con Blue Mountain State.

Impostazioni privacy