Anticipazioni "Verissimo": Silvia Toffanin e la sua squadra vincente

Ricomincia domani 17 Settembre, la nuova stagione di “Verissimo“. Al timone del programma, come sempre la bella e straordinaria Silvia Toffanin , e a suo fianco una squadra vincente.

Verissimo” è un programma giovane, fatto da giovani che portano in trasmissione argomenti attuali e interessanti; Anche quest’anno, Silvia Toffanin avrà accanto a sé, il direttore di Tv Sorrisi e Canzoni e di Chi, Alfonso Signorini, che animerà con il suo fare diretto, il salotto televisivo del sabato pomeriggio, e inviati speciali, cominciando da Alvin che si occuperà di musica, Jonathan che avrà il compito di commentare il look delle star più famose e non solo, infatti quest’anno Jonathan avrà il ruolo di consulente di moda ovvero dispenserà ottimi consigli a chi lo desidera, e poi la new entry del programma Daniele Bossari, che invece si occuperà di nuove tecnologie.

Come ogni anno, sono previste le interviste a vari personaggi famosi; Per la prima puntata interverranno Gerry Scotti, Manuela Arcuri, Elisabetta Canalis in collegamento da Los Angeles, il nuotatore Filippo Magnani, Gaia De Laurentis, Melissa Satta e Davide Rossi. Si ripete la rubrica dedicata alle mamme, dove ci sarà l’intervento delle tate sempre pronte a dare ottimi consigli a chi si trova in difficoltà con i propri piccoli.

Un inizio davvero alla grande per “Verissimo” con personaggi che hanno di che raccontare; Chissà se Manuela Arcuri commenterà “le presunti dichiarazioni-scandalo” del premier Silvio Berlusconi e ancora, Elisabetta Canalis racconterà i motivi di rottura della sua storia con George Clooney?

Questo ed altro a “Verissimo”; Appuntamento per Sabato 17 Settembre alle 15:30 su Canale 5.

Impostazioni privacy