Film In Sala 16 Settembre: Crazy Stupid Love, Il Debito, Glee 3D

Continua la rassegna dei film in uscita nelle sale questa settimana. Dopo aver visto la prima parte, continuiamo nella presentazione delle pellicole che sono arrivate in Italia a partire da oggi 16 settembre 2011.

CRAZY, STUPID, LOVE di John Requa & Glenn Ficarra
La vita di Cal Weaver (Steve Carell) sembra andare nel verso giusto. Un buon lavoro, una splendida moglie, due figli meravigliosi ed una casa da sogno. Tutto quello che da giovane poteva desiderare sembra essere diventato realtà. Ma la scoperta del tradimento della consorte porterà Cal nello sconforto più totale, ritrovandosi alienato da una società che non riesce ad affrontare. A riportarlo sui giusti binari sarà il trentenne Jacob (Ryan Gosling), vero esperto di donne e di seduzione. Nel cast femminile Julianne Moore, Emma Stone e Marisa Tomei.

IL DEBITO di John Madden
Nella Berlino Est del 1966 Rachel (Jessica Chastain), David (Sam Worthington) e Stephan (Marton Csokas) sono tre spie al servizio del Mossad incaricati di catturare e scortare in Israele il sadico e pericoloso criminale nazista Vogel (Jesper Christensen). Durante la missione però qualcosa va storto e Rachel pur di evitarne la fuga decide di uccidere l’ uomo. Sono passati più di trent’anni da quel giorno e la nazione riconosce in Rachel, David e Stephan dei veri esempi di eroi nazionali. Ma la realtà è un altra, Vogel è ancora vivo, e Rachel (Helen Mirren), sola contro il mondo, decide di partire per mettere la parola fine a questa storia e a questo debito con la sua coscenza.

GLEE 3D CONCERT TOUR di Kevin Tancharoen
I protagonisti della serie televisiva “Glee” si esibiscono in questo documentario che segue il loro lungo tour per gli Stati Uniti in cui hanno dato vita a 45 concerti tra gli Stati Uniti, il Canada, l’ Inghilterra e l’ Irlanda. Protagonisti assoluti i volti giovani del telefilm creato da Ryan Murphy: Lea Michele, Dianna Agron, Corey Monteith, Chris Colfer, Heather Morris, Amber Riley e tanti altri.

UNA SPOSA IN AFFITO di Sheree Folkson
Lara (Alice Eve) è una famosa star del cinema che sta per sposarsi con uno scrittore (David Tennant). Per evitare le eccessive attenzioni dei paparazzi e dei media decide di celebrare le nozze su una sperduta isola della Scozia. Visto che anche in quel luogo dimenticato dal mondo i fotografi non sembrano lasciargli scampo, decide di convincere una ragazza (Kelly MacDonald) a far finta di essere la sposa così per sviare le attenzioni dei giornalisti. I problemi inizieranno quando il suo futuro marito perderà la testa per questa “sposa in affitto”.

Impostazioni privacy