Gears of War 3

Manca poco al fatidico giorno in cui i fan metteranno le loro mani fameliche su questo nuovo attesissimo capitolo della gloriosa serie di Gears of War arrivata ormai al suo terzo e si pensa conclusivo capitolo, capitolo che riprende la storia dal medesimo punto lasciato nel precedente episodi.

Ancora una volta ci ritroveremo a fronteggiare i nostri nemici di sempre: le locuste, più agguerrite che mai visti gli ingenti danni inflittigli dalla squadra delta e dal gesto estremo compiuto da Marcus e Doom, sono pronte, infatti, a dare la caccia alle ultime roccaforti umane sparse per il pianeta.

L’aspetto narrativo avrà più che mai un aspetto fondamentale nell’economia dell’intero gioco visto che saranno passate al setaccio le preoccupazioni dei personaggi principali Dom è spezzato dal ricordo di Maria, Cole ancora sogna di quando era un atleta amato e rispettato, mentre Marcus è dilaniato dal ruolo che il padre ha in tutta questa vicenda. I personaggi creati da Epic Game non sono più solo macchine da guerra ma persone in carne e ossa che soffrono e che spinte dall’istinto di sopravvivenza continuano a lottare.

Per i Fan più dediti alla pura sfaccettatura action/FPS  non c’è comunque da disperarsi visto che le battaglie e gli scontri con le locuste tornano più frenetici che mai con oltre dieci ore di scene epiche e combattimenti memorabili a cui si assisterà durante l’intero arco narrativo.

Sano state introdotte anche nuove armi come la mannaia capace di trasformare il gioco in un hack’n slash, il Digger con le bombe interrate, il Monocolpo e gli esoscheletri da scovare nei livelli che regaleranno una potenza di fuoco devastante

Aspettiamo dunque con trepidazione il 20 settembre!

Impostazioni privacy