Gwyneth Paltrow conosce il segreto per mantenere la famiglia unita

Gli amanti del gossip sanno bene che, ad Hollywood, sono praticamente all’ordine del giorno le separazioni e i divorzi tra i vip.

Nella maggior parte dei casi le relazioni tra star internazionali non durano mai molto tempo, e quando alcuni vip del mondo dello spettacolo o dello sport rimangono assieme per molto tempo sono sottolineati come pure eccezioni.

Tra queste eccezioni c’è anche Gwyneth Paltrow che è sposata felicemente da molti anni e la relazione col marito è solida.

L’attrice, come tutti sapranno, è sposata dal 2003 con Chris Martin, leader del gruppo dei Coldplay,e recentemente ha voluto rendere noto il segreto per un matrimonio felice.

Gwyneth ha detto che, quando era piccola, ha chiesto a suo padre come mai lui e sua madre erano riusciti a stare assieme per così tanto tempo. A quella domanda il padre rispose che sono due i fattori che permettono di mantenere solida una storia d’amore, e cioé la condivisione dei medesimi sogni e non volere il divorzio nello stesso momento.

Oramai sono passati circa otto anni da quando la Paltrow ha contratto matrimonio con Chris Martin, ma dal momento in cui ha detto si, la Paltrow, secondo quanto ha affermato, ha mutato i suoi obiettivi, ponendo al primo posto la famiglia, e perciò suo marito e i suoi due figli, Apple e Moses.

Gwyneth è felice della sua relazione ed ha capito che la famiglia è una cosa importante. L’attrice ha sottolineato che non deve pretendere più niente, in quanto tutto il successo che voleva l’ha già ottenuto, avendo iniziato la sua carriera da attrice in tenera età.

Impostazioni privacy