Il segreto di Eva Longoria

Eva Longoria, star di Desperate Housewives, ha da poco divorziato con Tony Parker, giocatore della NBA.

Sin da mesi prima della notizia, giravano voci alquanto scomode su una presunta relazione del cestista che mettevano in imbarazzo la Longoria, la quale effettivamente ha scoperto, guardando sul cellulare del marito, che lui si sentiva molto spesso e senza margine di equivoco con un’altra donna.

Da allora la situazione è precipitata e Eva ha dovuto affrontare un divorzio molto duro, in quanto i due “erano stati veramente innamorati”. Ora però l’attrice non ha rimpianti. E anzi ha rivelato al The Ellen DeGeneres Show, talk show americano, che per ” siamo rimasti in buoni rapporti” si intende che evitano di averne il più possibile! A quanto pare i due non si parlano mai..

” Bisogna andare avanti con la propria vita” dice Eva,” non ci si può identificare in un uomo o nel proprio matrimonio, specie se è fallito”. 

La diva infatti ha molte altre cose a cui pensare ora che la sua storia con Eduardo Cruz, fratello delle attrici Monica e Penelope, è ufficiale. I due sono molto affiatati e la star afferma che molti amici l’hanno trovata molto bene e quasi ringiovanita nell’ultimo periodo.

” Sembra quasi” rivela la Longoria,” che il divorzio mi faccia bene!”.

Insomma a quanto pare anche se è stato un periodo difficile, attraversato anche con il sostegno dei fan arrivato anche da facebook e twitter, la 36enne ha dato una svolta alla sua vita, chiudendo un matrimonio già finito da tempo. Ora però non vede l’ora di ricominciare e , anzi , lo ha già fatto!

Impostazioni privacy