PingPongSolo Anaglyph 3D: un gioco tridimensionale

Il ping pong ha spesso divertito le persone. Da questo dato di fato sono arrivati molteplici giochi che consentono di rivivere l’esperienza attraverso i propri apparecchi. Fino a qualche tempo fa, però, c’era un enorme differenza fra la realtà e il virtuale. Posizionarsi con un joistick in mano e battere l’avversario, concedeva un altro tipo di emozione e anche una diversa pratica. In seguito la Wii, ed altre console simili, hanno permesso di vivere queste avventure in modo più realistico.

Anche le applicazioni per iPhone sono state perfezionate e, oggi, vogliamo prenderne in considerazione soprattutto una: PingPongSolo Anaglyph 3D.

Quante volte, mentre giocate, avreste voluto palleggiare da soli con la vostra mini racchetta? Questo è lo scopo del gioco: cercare di non far cadere la piccola sfera per realizzare un numero di rimbalzi più elevato possibile.

La particolarità non risiede solo nel suo scopo, ma soprattutto sulla grafica 3D. In questo modo, infatti, potrete visualizzare la pallina come se davvero uscisse dello schermo del mela telefono. L’unica pecca, se così si può definire, è l’uso necessario degli occhialini da indossare, quelli che danno anche al cinema. In mancanza di questi, potrete giocare in modalità classifica.

L’innovativa applicazione è disponibile sull’App store e risulta compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive versioni. Purtroppo manca la lingua italiana, ma non dovreste avere difficoltà d’interpretazione vista la semplicità del gioco.

Per mettere in download PingPongSolo Anaglyph 3D dovrete pagare la piccola cifra di 0,79 centesimi di euro. Provatelo e fateci sapere la vostra opinione!

Link | PingPongSolo Anaglyph 3D

Impostazioni privacy