Anticipazioni "C'è posta per te": Prima puntata con Gabriel Garko e Robert De Niro

Ricomincia “C’è posta per te”; questa sera alle 21:20 su canale 5; Eccovi alcune anticipazioni della nuova edizione del programma storico di Maria De Filippi.

Forti emozioni e importanti incontri renderanno speciali e uniche, le puntate della quindicesima edizione di “C’è posta per te”; Le storie raccontate da Maria De Filippi sono cosi vicine e vere, che quasi sempre scende la lacrima a chi le ascolta.Ma il sabato sera non è fatto solo di questo, perché domani comincia anche la battaglia degli ascolti; Maria infatti, dovrà fare i conti con Antonella Clerici che sbaraglia su Rai 1 “Ti lascio una canzone”. Ma la signora della tv, non teme rivali e per la prima puntata presenta ospiti d’onore niente male: Gabriel Garko e Robert De Niro.L’affascinante Gabriel Garko, lo vediamo impegnato nella fiction “Sangue Blu” in questi giorni su canale 5 mentre Robert De Niro quest’anno avrà il ruolo di Presidente di giuria del Festival di Cannes.

Maria De Filippi presenta anche importanti novità all’interno del cast di “C’è posta per te“; A consegnare le famose lettere, quest’anno ci penserà anche Gianfranco Apicerni, ex tronista di “Uomini e Donne”, che dopo aver trovato l’amore, ricordiamo che alla fine della trasmissione scelse la sua attuale fidanzata Valeria Bigella, inizia una nuova avventura televisiva e si aggiunge agli storici postini: Oni, Marcello,Maurizio, Raffaella e Vittorio.

Alle storie strappalacrime però si alterneranno, come sempre sketch divertenti; Chissà cosa ci riserverà Maria De Filippi per la nuova edizione!

Non ci resta che aspettare la puntata di stasera, alle 21:20 su Canale 5.

Impostazioni privacy