Anticipazioni "Dov'è mia figlia?": Puntata del 18/09/11

Continua a riscuotere enorme successo di pubblico, la fiction con Claudio AmendolaDov’è mia figlia?”, in cui l’attore romano abbandona il classico ruolo di padre di famiglia allargata, alla “Cesaroni” per intenderci, e affronta un ruolo drammatico, sempre di padre ma di una famiglia più normale che all’apparenza sembra serena e tranquilla ma dietro ci sono grandi bugie e tanti rimorsi.

Eccovi un breve riassunto della passata puntata dell’11 Settembre: Claudio è ancora alla ricerca della figlia Chiara, scomparsa misteriosamente la sera del suo sedicesimo compleanno. L’ingegnere Valle riceve sulla sua email una foto che lo turba enormemente, perché lo ritrae in compagnia della sua amante, che altro non è che Valentina, ovvero la fidanzata del fratello Marco; Da un particolare della foto, Claudio scoprirà che a mandare quella foto è stata Marzia, la moglie vedova del suo ex socio Francesco; Marzia infatti ritiene responsabili della morte di suo marito, Claudio e suo fratello Marco e per rovinare la famiglia dell’ingegnere,  Marzia racconta a Chiara del suo tradimento e la sera del suo compleanno, appunto, la porta a vedere con i suoi occhi quello che fa il padre.La figlia dell’ingegnere scappa sconvolta e si rifugia nel villino a mare. Claudio si precipita lì, purtroppo però non trova la figlia perché anticipato dagli uomini di Serrano che si trovavano lì per cercare il diario che potrebbe incolpare Serrano dei suoi loschi affari.

 Trama puntata del 18/09/11: Claudio viene incolpato dalla polizia dell’omicidio di Marzia, perché trovano vicino al cadavere gli occhiali dell’ingegnere. L’unico a credere nella sua innocenza è la moglie Sabina, con la quale sta cercando di recuperare il rapporto. Serrano contatta Claudio per ricattarlo e proporgli uno scambio:  il registro a posto della figlia; All’ultimo momento però, lo scambio non va a buon fine e per questo Claudio è costretto a fuggire. Intanto Serrano continua a pressare Marco affinché saldi i suoi debiti con lui.

La terza puntata andrà in onda domani alle 21:10 su canale 5.

Impostazioni privacy