Asus Eee Pad Slider entro fine settembre 2011?

Visto che il settore dei PC portatili è in calo, i produttori di device mobili si stanno concentrando sui tablet. L’arrivo di Windows 8 dovrebbe permettere di avere a disposizione un dispositivo in grado di effettuare tutte le operazioni che si è soliti svolgere in un PC desktop.

Da un altra parte, ci sono produttori che continuano a credere in Android. Mentre Microsoft crede che i tablet siano device che vadano oltre alla comodità di accedere ad Internet da qualsiasi posto, i tablet dotati di s. o. Android non sono ancora adatti, ad esempio, a chi vorrebbe fare a meno di un PC.

Tenendo conto di questo aspetto, chi è intenzionato ad acquistare un tablet, consideri attentamente le proprie esigenze e se vi accorgete che siete indecisi sul fatto se convenga acquistare un tablet o un netbook, prendete in considerazione Asus.

La casa taiwanese è stata la prima a credere in un device che si trasforma da netbook a tablet in un secondo con Eee Pad Transformers. Ma entro fine mese potrebbe già arrivare Eee Pad Slider, una nuova soluzione che permetterà di compiere la stessa operazione, senza dover ricorrere a dock aggiuntive, in quanto il device dispone già di una tastiera fisica.

Si tratta di un device dotato di un display da 10,1 pollici con risoluzione di 1280×800 pixel. Il processore è il solito nVidia Tegra 2, mentre il prezzo oscilla dai 479 dollari per la versione da 16GB e arriva a 579 dollari per la versione da 32GB.

Gestione cookie